Telefono: +39 0881 661356 - Cell. +39 328 1084771 (Si riceve per appuntamento)

 
 
 
 

Lo Studio Santoro inizia la propria attività nel 1982. Nasce come studio associato e rimane tale sino a tutto il 1987.
Da Gennaio 1988 assume la connotazione attuale.
Nel 1995 si trasferisce da Corso Vittorio Emanuele all’attuale indirizzo.
Lo studio moderno e confortevole, privo di barriere architettoniche, è dotato di attrezzature moderne e all’avanguardia.
Nel corso degli anni hanno collaborato con il responsabile diversi odontoiatri.

Attualmente lo studio si avvale della collaborazione del:

  • la dott.ssa Liliana Romanciuc – Corpacescu, Odontoiatra laureata presso l’università degli Studi di Torino con il prof. Bracco e con dottorato di ricerca in Ortognatodonzia, per la branca di Ortognatodonzia ed Ortodonzia Invisibile;
  • la dott.ssa Valeria Di Gennaro, Odontoiatra laureata presso l’Università degli Studi di Chieti, per la branca di  Prevenzione-Igiene orale e Pedodonzia  e  per la Medicina Estetica.

I continui e costanti aggiornamenti nelle varie branche dell’Odontoiatria, seguiti nel corso degli anni dal titolare e dai suoi collaboratori, con specialisti italiani e stranieri di chiara fama, hanno fatto si che attualmente l’offerta curativa vada ad estendersi praticamente a tutte le branche della Odontoiatria: dalla Prevenzione e dall’Igiene Orale allo Sbiancamento dentale e all’Estetica del sorriso , dalla Conservativa all’Endodonzia, dalla piccola Chirurgia Orale alla Parodontologia, dalla Pedodonzia all’Ortognatodonzia, dall’Implantologia alla Protesi, alla Terapia Medica e Chirurgica tramite Laser.

Dal 1998 il Dr. Santoro si interessa delle cosiddette Medicine Complementari. Dal 1998 il Dr. Santoro si interessa delle cosiddette MEDICINE COMPLEMENTARI. Negli anni sono state acquisite approfondite conoscenze sull’ OMEOPATIA di HANNEMANN, l’OMOTOSSICOLOGIA di  RECKEWEG, le METODICHE  BIOENERGETICHE ( l’ Elettroagopuntura di Voll, l’Omeopatia di Risonanza, la Terapia di Informazione Biofisica – BIT), la FLORITERAPIA di BACH, la MEDICINA MANUALE di FURTER, la KINESIOLOGIA APPLICATA. Alcune di queste metodiche, in determinati casi, vengono impiegate nella pratica odontoiatrica quotidiana; più precisamente il loro impiego può precedere o seguire o essere concomitante alle terapie odontoiatriche classiche.
Da qualche tempo è parte integrante dell’offerta curativa la MEDICINA ESTETICA, con particolare interesse alle problematiche del viso e del collo.
Durante questo cammino professionale, costante è stato l’impegno rivolto ad instaurare con ogni paziente quel clima di serenità e fiducia  indispensabile per consigliare e quindi curare al meglio. Da sempre

foto005
foto007
foto002
foto008
foto001
foto009
foto006
foto011
foto012
foto010

Dr. Paolo Natale William SANTORO

Medico-Chirurgo
Qualifica di Medico “Esperto in Laser terapia” conseguita presso l’Università degli Studi di Foggia
Qualifica di Medico “Esperto in Medicina Estetica” conseguita presso l’Università degli Studi di Foggia
Diploma triennale di Medico Esperto in Omeopatia-Omotossicologia e Discipline Integrate
Diploma triennale di Medico Esperto in Elettroagopuntura “EAV”
Specialista in Odontostomatologia
Laurea in Medicina e Chirurgia  e  Specializzazione in Odontostomatologia conseguite presso l’Università degli Studi di Bari.

Orari Studio

Dr. Paolo Natale William SANTORO

Mattino: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 09.10 alle 12.30
Pomeriggio: dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 20.00

Telefono: +39 0881 661356             Cellulare: +39 328 1084771

Si riceve per appuntamento

Il nostro impegno è la salute, la bellezza e l'armonia della bocca e del viso